San Cesario sul Panaro, Modena · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1530 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1530 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1530 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
1530 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1530 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1531 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
1531 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
1531 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
1531 giorni faCome avete scelto il vostro trucco sposa? Siete arrivate dalla truccatrice che avevate già un'idea o vi siete affidate direttamente ai suoi consigli?
1531 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giungo e stiamo valutando qualche idea per le bomboniere. FM è argentino, quindi la nostra idea era quella di regalare un vasetto decorato di Dulce de leche (il nostro preferito), accompagnato da un cucchiaio...
1531 giorni faBuongiorno Sposine! Una parte fondamentale dell'allestimento, sono i centrotavola, qui ci si può sbizzarrire nella scelta di colori, forme, composizioni e abbinamenti. Solitamente devono essere scelti fiori non troppo profumati, per evitare che gli...
1531 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
1531 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1531 giorni fa
1531 giorni faHo 2 damigelle che indosseranno entrambe un abito giallo, modelli diversi, ho lasciato loro la possibilità di vestirsi come volevano, affinché si sentissero a loro agio…ho acquistato due pochette (foto 1) e pin con fiore per capelli foto 2 ( tema...
Fotografi garanzie ANFM