Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
1426 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
1426 giorni fa
1426 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1426 giorni fa
1426 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
1429 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1430 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1435 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1435 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1448 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1448 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
1448 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
1448 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! 😊 *** Vai al post...
1448 giorni faSesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉7️⃣ Dekla di Nicole:...
Fotografi garanzie ANFM