Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1427 giorni fa
1427 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le sedie 📸 1 - Foto Senza Posa...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1427 giorni fa
1427 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le posate ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1427 giorni fa
1427 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
1427 giorni fa
1427 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1428 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1441 giorni fa
1441 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1441 giorni fa
1441 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1441 giorni fa
1441 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
Fotografi garanzie ANFM