Campofelice di Roccella, Palermo Β· Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faTerza post del nostro test π! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1515 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π»πΉπΏ Vota e dicci perchΓ© nei commenti!...
1515 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. π Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1530 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo π Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? π―ββοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non perderti...
1530 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, puΓ² essere fatto solo dopo aver...
1530 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, Γ¨ da promuovere o da bocciare?π€π€ Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo π Lancio di lanterne cinesi: βοΈ o β? ...
1530 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? π Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? π―ββοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Karaoke: βοΈ oβ?
1530 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? π―ββοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π...
1530 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Balli di gruppo: βοΈ o...
1530 giorni faCi avviciniamo al regalo π Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? π―ββοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Scherzi...
1559 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? π Vota e commenta! πͺ 1 - Grand Hotel Salerno πͺ 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...
1559 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place βοΈ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? π Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo π βοΈ Duello di mise en place: le sedie πΈ 1 - Foto Senza Posa...
1559 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? π Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) πΈ Foto Senza Posa B) πΈ *** Vai al post successivo π βοΈ Duello di mise en place: le posate ...
1559 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti piΓΉ affine ai tuoi gusti? π€ Vota e commenta! *** Vai al post successivo π βοΈ Duello di mise en place: il tovagliato π· 1 - Tenuta Amalthea π· 2 - Stupor Mundi Catering ...
1559 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! π Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale π Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1559 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
Fotografi garanzie ANFM