Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiao ragazze! Eccomi di nuovo 😅 Allora, oggi ho comprato queste scarpe.. sono comodissime, e secondo me si sta tranquillamente tutta una giornata tenendole addosso .. non mi ha tanto convinto il modello perché non era lo stile che cercavo, però ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho un dubbio che mi assale da giorni...sono i segnaposto 😅. Noi non avremo un tema vero e proprio,ma incentriamo tutto sui colori dell autunno ( fiori,sapori ecc ecc). Come bomboniera abbiamo già ordinato le bottiglie di vino...
1409 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1411 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1411 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1421 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1423 giorni fa
1423 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1423 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1426 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM