Torbole Casaglia, Brescia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1046 giorni fa
1046 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1046 giorni fa
1046 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Ho partecipato al post di Michela
1053 giorni fa
Ho creato un post
1053 giorni faCiao sposine mi sposo ad agosto e devo stampare i libretti della messa ma non so dove farli fare...mi potete aiutare?? Sono di brescia
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1054 giorni fa
1054 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Grazia
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1066 giorni fa
1066 giorni fa
1066 giorni fa
1066 giorni fa
1066 giorni fa