Torino, Torino · Da Maggio 2014
Sono una persona solare, iperattiva, testarda ma tanto creativa. Ho 31 anni e sono di Torino.
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4290 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4290 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4290 giorni fa
Buongiorno Ragazze Per caso conoscete qualcuno che può creare degli sfondi per il photo boot simile a questo? Grazie....e buona giornata a tutti!
Ho partecipato al post di Margherita
4290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4290 giorni fa
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho partecipato al post di Flavia
4290 giorni faSolare, iperattiva, istintiva, testarda ma tanto creativa!!!
Ho creato un post
4291 giorni faBuongiorno a tutti, Ho finalmente trovato un tema per i tavoli ma avrei bisogno di una mano. da qualche parte ho letto che qualcuno ha usato i proverbi e l'idea mi piace molto, mettere ad esempio l'inizio del proverbi sul tableau e la fine nel...
Ho creato un post
4316 giorni faBuongiorno Ragazze Per caso conoscete qualcuno che può creare degli sfondi per il photo boot simile a questo? Grazie....e buona giornata a tutti!
Ho partecipato al post di Annalisa
4351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4351 giorni faBuongiorno ragazze, io sono un po' in anticipo e l'unica cosa che non riesco proprio a trovare per il mio matrimonio è il tema per l'allestimento dei tavoli e tableau. L'unico origoinale che mi è venuto in mente è quello delle citazioni sui tavoli ma...
Fotografi garanzie ANFM