Bari, Bari · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Sharon
801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
802 giorni faRagazze per caso qualcuno la di voi è mai andata a Tenute Monacelle? Non vogliono mandarmi il pdf del preventivo e sinceramente sono un po’ sospettosa 😅
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1488 giorni fa
1488 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1488 giorni fa
1488 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1488 giorni fa
1488 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
Ho ottenuto una medaglia!
1488 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1488 giorni fa
1488 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1488 giorni fa
1488 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM