Marcianise, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1436 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1436 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1436 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1436 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1464 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1464 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1515 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM