Vignale Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1416 giorni fa
1416 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...
1416 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1416 giorni fa
1416 giorni faAltre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo boho chic: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1416 giorni fa
1416 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1426 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
1426 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉9 - Test spaziale: vota la...
1426 giorni faProcediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 è la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? 💫⭐️ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo 👉8 - Test spaziale: vota la torta 📸...
1426 giorni faAvanti con il test spaziale 💫🪐 In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! ✨ *** Vai al post successivo 👉7 - Test spaziale: vota la mise en place 📸...
1426 giorni faQuinta domanda del test spaziale ! 💙 Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. 🌠🌌 La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post successivo 👉6 - Test spaziale: vota le...
1426 giorni faQuarto dettaglio del nostro test spaziale da valutare! Parliamo di abiti da cerimonia a tema stelle/costellazioni: cosa ne pensi di quest'abito da invitata blu scuro con fantasia scintillante di paillettes? Lo indosseresti? 🪐🌟 Vota e commenta! ***...
Fotografi garanzie ANFM