Ovada, Alessandria · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1195 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al post di Laura
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni fa
1195 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
1195 giorni faPassiamo al prossimo possibile look per le damigelle! Ti piace questo modello di Monique Lhuillier? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Oscar de la Renta 📸 ML 26 (MONIQUE LHUILLIER)
1195 giorni faContinuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
1195 giorni faProseguiamo a vestire le damigelle, questa volta con un modello di Carlo Pignatelli! Che ne pensi? Ti piace? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Marfil Barcelona 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI)
1195 giorni faSposa, continuiamo a vestire le nostre damigelle con un brand molto amato, Aire Barcelona! Quanti vestitini assegni a questo capo?👗 Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Carlo Pignatelli Di Aire...
Fotografi garanzie ANFM