Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1447 giorni fa
1447 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1447 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1447 giorni fa
1447 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1447 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1447 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1447 giorni fa
1447 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
1447 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1447 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1447 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si arruffano in maniera disordinata? In particolare temo che...
1447 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1447 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1447 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
Fotografi garanzie ANFM