Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCiao sposine/i volevo chiedervi un consiglio sul profumo da usare per il matrimonio 😍 Elenco i 3 che più mi piacciono al momento
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1294 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1294 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho partecipato al post di Francesca
1294 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1294 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1294 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1294 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
1294 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
1294 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣ Roberta Cozza 2️⃣ Valerio Vasapollo Photography...
1294 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
1294 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
Fotografi garanzie ANFM