Fabbrico, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
661 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho partecipato al post di Francesca
661 giorni fa
673 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
673 giorni fa
842 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho ottenuto una medaglia!
870 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
870 giorni fa
876 giorni fa
876 giorni fa
876 giorni fa
876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
892 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM