Verona, Verona · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1036 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1036 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1036 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1036 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Grazia
1058 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1058 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1058 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1058 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Fotografi garanzie ANFM