Fucecchio, Firenze · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1348 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1348 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1348 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1348 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1348 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1348 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1348 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Fotografi garanzie ANFM