Roma, Roma Β· Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sΓ¬ votaβοΈβ, al contrarioβ *** Non perderti questi altri testπ...
1231 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πAnsie per look improbabili degli invitati: ne...
1231 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti Γ¨ andata bene? Ora dicci se ti Γ¨ capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonioπ Vota βοΈβo β e raccontaci nei commenti qual...
1231 giorni faE dopo gli invitati che non rispondono all'invito, abbiamo anche quelli che inventano le scuse peggiori! Scuse assurde per rifiutare lβinvito: ne abbiamo?βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πDiscussioni col partner per...
1231 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozzeπ€¦π»ββοΈ Ti Γ¨ capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota βοΈβoβ e raccontaci di piΓΉ nei commentiπ *** Vai al...
1231 giorni faAltro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo πAmici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo? ...
1231 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?π Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti Γ¨ capitato? Vota βοΈ o βe raccontaci nei commenti cosa hai sognatoπ *** Vai al post...
1231 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πIncubi...
1231 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestitaπ§π»ββοΈ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sΓ¬ votaβοΈ, in caso contrario β Raccontaci nei commenti...
1231 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πCommenti fuori luogo alla...
1231 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta π o β Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciΓ² che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: π Abiti da Sposa...
1231 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore Γ¨ perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Dovita Milano: match o swipe? πΈ MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
1231 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo Γ¨ questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, π o β? Vota e commenta! Passa al post successivo π Maison Signore: match o swipe? **
1231 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Olympia Sposa: match o swipe? πΈ AC 08...
1231 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se Γ¨ π o β Passa al post successivo π Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
1231 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal π Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Lilian West: match o swipe? πΈ 44351 (SINCERITY BRIDAL)
Fotografi garanzie ANFM