Mugnano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1286 giorni faCiao a tutte ,mi farebbe tanto piacere condividere con voi ogni dettaglio ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1286 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1286 giorni faVi piace con il tappeto a specchio
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
1286 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1286 giorni fa
1286 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
1286 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1286 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1286 giorni fa
1286 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1286 giorni fa
1286 giorni faAncora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e dicci il perché nei commenti!✨ *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM