Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente... Visualizza altro
Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente sensibile! Basta un trailer di matrimonio o una puntata di "Abito da sposa cercasi" per scoppiare a piangere immaginando mio padre che mi accompagna all'altare! Potere del trucco Waterproof vieni a me!
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4073 giorni faVisto che la proposta di sito fatta dall'agenzia ci sembra alquanto anonima abbiamo deciso di realizzare da noi un sito internet che parlasse un po' di noi... E della nostra lista nozze.
Ho partecipato al post di Paola
4074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4082 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
4082 giorni fa
Ho creato un post
4083 giorni faChe dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni! Vi
Ho creato un post
4086 giorni faEcco la decisione sul trucco definitiva! Ho provato molte combinazioni ma questa a detta del fotografo e della truccatrice è la combinazione perfetta! Che bello, mi sento bella senza essere troppo stravolta!
Ho partecipato al post di Rossella
4086 giorni fa
Ho creato un post
4087 giorni faEccole... Della melluso! Comodissime! Che bellooooooooo!
Ho creato un post
4088 giorni faEcco alcune immagini del manuale che ho creato. L'ho dato questo weekend alla mia testimone ed è rimasta felicissima! Che emozione!
Fotografi garanzie ANFM