Garbagnate Milanese, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelica
1204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1205 giorni faCiao sposine, Come vanno i preparativi? Io sono già a buon punto per fortuna, ma c'è una cosa che proprio mi rimane come cruccio.. non ho minimamente idea di cosa regalare ai testimoni! Voi cosa regalerete? Aiutatemi con qualche idea ☺️ grazie mille!...
Ho partecipato a un sondaggio
1211 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Laura
1259 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1259 giorni fa
1259 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1259 giorni fa
1259 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
1259 giorni fa
1259 giorni faCategoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio *** Vota, commenta e vai al...
1259 giorni fa
1259 giorni faQuanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di Riccardo e Melinda *** Vota, commenta e passa al...
1259 giorni fa
1259 giorni faAltro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone C - Il matrimonio di Paolo e Alessia *** Vota,...
1259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM