Ariccia, Roma · Da Luglio 2014
una persona fuori dagli schemi
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
4067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4068 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4068 giorni fa
4069 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte ragazze.... avrei bisogno dei vostri consigli e del vostro aiuto.... vorrei realizzare il tableau per il locale, ma non so da quale parte iniziare per crearlo.... informazione che vi potrebbe essere utile.... vi allego la foto della mia...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4069 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? io non vorrei fare la solita bomboniera che poi metti nella credenza...ma vorrei qualcosa di originale. avrei pensato a fare dei...
4069 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4069 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
4069 giorni faBuongiorno a tutte, parto dal presupposto che sono una persona molto forte caratterialmente, ma in questi giorni che preparo il tutto per le mie nozze mi rendo conto che qualcosa in me sta cambiando: Ultimamente piango per qualsiasi cosa, per un...
Fotografi garanzie ANFM