Italia · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1218 giorni faUna domanda che non può mancare nel nostro test sul Pantone 2023 riguarda il vestito da sposa! Che ne pensi di questo abito color viva magenta? Vota, lascia un commento e faccelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Vestito sposo Viva Magenta Da Il...
1218 giorni faTi sta piacendo il Pantone 2023? È un colore che sceglieresti per il tuo matrimonio? Osserva questi abiti per damigelle, ti piace? 💖 Diresti "Sì, lo voglio?" Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Confettata Viva Magenta
1218 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
1218 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1218 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
1218 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1219 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1219 giorni faEccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Jumpsuit:...
1219 giorni faSecondo le tendenze 2023, c'è chi fa un cambio d'abito e c'è chi ne fa anche un terzo! Che ne pensi, ti cambierai 1, 2 o 3 volte? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Abito midi: follow or unfollow? Di Abiti da Sposa di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1219 giorni fa
1219 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? 📸 1180 (DEMETRIOS)
1219 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
1219 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Maniche...
Fotografi garanzie ANFM