Alberobello, Bari · Da Giugno 2022
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faQuarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hoop bouquet:...
1333 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1334 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1334 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...
Fotografi garanzie ANFM