Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci....abbiamo acquistato casa, la camera da letto e la cucina sono state scelte, la location e' stataconfermata...scelto anche l'abito, il fotografo, la musica e il fioraio...manca tutto il resto!!!!Speriamo di farcela!!! ;)
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4135 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2015
4136 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio avevo deciso di fare il tema viaggio Tableau : vecchia valigia Nome tavoli: i posti da noi visitati Ma i miei segnaposto saranno due cigni innamorati con una frase sul viaggio... Esco un po' "fuori tema" ? Dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4136 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Maria
4144 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2015
4149 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa 2015
4156 giorni faHo caricato una foto nel post di Evlyn
4157 giorni faHo caricato una foto nel post di Lidia
4221 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
4264 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM