Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2897 giorni faBuongiorno a tutte future sposine 😊 spesso leggo che avete difficoltà con la preparazione del libretto messa.. se qualcuna ha bisogno, vi posso girare il mio come impaginazione e poi lo personalizzate. 😚😚
Ho creato un post
2908 giorni faTristezza infinita 😔 con un ciclo super irregolare, a 4 giorni prima dall'arrivo del presunto ciclo (calcolato dall'app che ci azzecca quasi sempre ormai), ecco oggi pomeriggio spuntare i miei classici dolori pre ciclo e le macchie marroni... che...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io adoro quelli grandi e spaziosi.. e odio quelli che...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte.. vi va di raccontarmi le vostre avventure con ovaio micropolicistico? avete preso integratori, a che conclusioni siete arrivate?? help me 😔
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze sono disperata!!! 😣😭 e non ditemi che non devo pensarci, xk proprio nn ce la faccio... cmq ho una sfiga assurda eh.. allora da marzo k abbiamo deciso di iniziare a cercare la cicogna x davvero... a marzo ho avuto l'herpes dietro la schiena e...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze.. ci siamo sposati il 7.7.2017 😍❤ e a quasi un anno dal nostro grande giorno, stiamo per coronare un'altro grande sogno... la casa! (purtroppo abbiamo dovuto attendere per comprarla a causa dei nostri contratti determinati, ma comunque...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte girls 😊 ieri aspettavo le rosse ma nulla.. così stamattina, alla prima pipì ho fatto il test ed è negativo 😓 credo di aver ovulato il 18 perché ho avvertito il muco cervicale (bianco d'uovo x intenderci).. quindi potrebbe essere che non...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte.. da questo mese abbiamo iniziato a cercare la cicogna 😍 ultima mestruazione 29 marzo.. muco cervicale da eventuale ovulazione 18 aprile e sia ieri sera che oggi ho trovato muco simile a quello ovulatorio.. potrei aver ovulato di nuovo?...
Ho creato un post
3178 giorni faBuongiorno a tutte stavamo pensando con un'altra coppia di amici neo sposi di assistere all'udienza papale.. ma volevamo capirci qualcosa in più. tipo, qual'è la procedura corretta? e se la data scelta viene annullata, si può partecipare a quella...
Ho creato un post
3250 giorni faMancano poche ore e saremo felicemente sposati ieri sera fuochi e grandi emozioni
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutteeee.. a -26 giorni ho un aiutino da chiedervi!! quale canzone scelgo per l'ingresso in sala? tra queste che vi propongo.. Bruno mars- Marry youhttps://youtu.be/gyj8m-1kAPU BARRY WHITE - MY FIRST MY LAST MY EVERYTHING...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutteeee.. a quasi -30 dal grande giorno, inizio a pensare al tavolo da allestire per casa mia.. il mio matrimonio è a tema mare.. avete idee? o foto? magari anche non essendo il vostro tema mare, le foto mi potrebbero aiutare!!
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte sposine.. il 7 luglio è davvero sempre più vicino ..quel giorno mi accompagneranno all'altare 1 paggetto di 6 anni, 1 damigellina di 2 anni e 2 damigelle d'onore di 22 e 23 anni .. ma con quale ordine devono entrare? prima di me e mio...
Ho creato un post
3340 giorni faBuonasera ragazze... a -90 giorni praticamente abbiamo finito tutto! manca solo la macchina, ma quella nn è un problema... voi?? cm procede?,
Ho creato un post
3349 giorni faNEW YORK THE COURT A ST GILES PREMIER Deluxe room Solo pernottamento dal 10/07/17 al 13/07/17 Nt. 3 NIAGARA IN BUS dal 13/07/17 al 14/07/17 Nt.1[1^GIORNO: NEW YORK/NIAGARA Partenza in pullman da New York per Niagara. Arrivo e visita serale delle...
Ho creato un post
3349 giorni faPartiremo il 10 lugliooooo.. che mi dite a riguardo??
Fotografi garanzie ANFM