Alcamo, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiao Community Vi piace l'idea di utilizzare le bomboniere come parte dell'allestimento dei tavoli? Il piccolo oggetto ricordo che gli sposi regalano agli invitati viene spesso utilizzato anche come segnaposto. Vi lascio queste due valide...
Ho partecipato al sondaggio di Enza
1338 giorni fa
1338 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1338 giorni fa
1338 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1338 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi quanto tempo ci avete impiegato o avete progettato di impiegare per l'organizzazione del matrimonio (dalla proposta al giorno delle nozze). Io e la mia metà abbiamo deciso di sposarci ora e speriamo di riuscire ad...
Fotografi garanzie ANFM