Arezzo, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1176 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1176 giorni fa
1185 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
1185 giorni fa
Buongiorno, che scarpe ci vedreste bene sotto il Melany di Nicole? non vorrei scarpe troppo alte...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1199 giorni fa
1199 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1199 giorni fa
1199 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1199 giorni fa
1199 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1199 giorni fa
1199 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1199 giorni fa
1199 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM