Palermo, Palermo ยท Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa ๐ Di che firma รจ? Vota e scrivilo nei commenti!๐ *** Vai al post successivo ๐Abito 2: indovina la firma
1245 giorni faCiao sposine๐๐ค sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno๐
1245 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica ๐ il mio colore preferito รจ il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicitร e al colore...
1245 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dellโabito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? โค๏ธ Scrivici il...
1245 giorni faIl mio abito da sposa sarร color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserรฒ dei sandali bassi (il mio compagno non รจ molto piรน alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1245 giorni faSposษ! Sarร un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti โฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐Matrimonio intimo o in grande?
1300 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1321 giorni faPer chi avrร ho giร ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1321 giorni faPer chi avrร delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine๐ *** Vai al post successivo ๐ I menรน di nozze โจ
1321 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1321 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: โค๏ธ Il tuo matrimonio in...
1321 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo ๐ Palette lilla: top, flop o next?
1321 giorni faVia con un altro colore ! Spos*, che ne pensi di questa palette senape? Vota, commenta e passa al post successivo ๐ Palette classic blue: top, flop o next? **
1321 giorni faPassiamo al prossimo moodboard che parte dalla palette terra di siena bruciata ๐ Cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Palette senape: top, flop o next?
1321 giorni faAltro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se รจ top, flop o next! Passa al post successivo ๐ Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? **
1321 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! ๐ Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Fotografi garanzie ANFM