Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente... Visualizza altro
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente ci siamo!!!
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4234 giorni faCiao Sposine! Qualcuna di voi andrà alla Fiera Milano Sposi di quest'anno?
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze, io non amo molto il buffeti finale di dolci insieme alla torta nuziale in quanto sono spesso solo mousse e i sapori non risultano distinguibili, avevo pensaoto di creare un angolo gelateria, ed un angolo candy shop insieme alla torta...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao Ragazze, io sto organizzando il mio matrimonio "da lontano" e ho il terrore di tralasciare qualcosa, di non prestare attenzione a qualche particolare o di essere superficiale su qualcosa di importante... Cosa secondo voi non si deve mai mai mai...
Ho creato un post
4239 giorni faCiao Ragazze, volevo condividere con voi alcuni consigli utili: 1) Per la scelta del fotografo visitate il sito www.anfm.it dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti che raggruppa i professionisti specializzati in questo specifico...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao Sposine!!! conoscete location ad Ascoli Piceno e provincia e Teramo e provincia da consigliarmi? Sia location + ristorante che sola location Grazie mille e auguriiiiiiii
Ho creato un post
4241 giorni faCiao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM