Roma, Roma · Da Settembre 2014
sono una ragazza di Roma, che ha sempre sognato le proprie nozze.. Finalmente ora sembrano vicine....
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4004 giorni faCiao Sposine! Come procedono i preparativi? Noi abbiamo deciso di non dare un vero e proprio tema al nostro matrimonio.. e forse anche per questo ci ritroviamo con poche idee per il tableau.. volevamo "dedicarlo" a Roma ma non volevamo cadere di...
Ho partecipato al post di Sabrina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4009 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faBuona Domenica Sposine! mi serve una vistra mano nella ricerca della carta per le partecipazioni FAI DA TE sono di Roma, qualcuna di voi sa dove posso trovare u negoizio ben fornito magari aperto anche di Domenica? grazie mille a tutte! Sonia
Ho partecipato al post di Sonia
4029 giorni fa
Ho creato un post
4030 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio FM ci sposeremo di mattina. e mi interrogavo se era giusto "contemplare" o no i ballo di gruppo nel ricevimento.. lo vedo piu per la sera... Ma in alternativa non ho idee per intrattenere gli ospiti... Voi che ne...
Ho partecipato al post di Sara
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4072 giorni fa
Ho creato un post
4072 giorni faSposineee so che ci sieteeee!!! Chi si sposerà il 20 Maggio 2016 a Roma e provincia?
Ho partecipato al post di Anna
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4089 giorni fa
Ho creato un post
4097 giorni faCiao Sposine! allora non sono la sola ad aver scelto questa data a Roma... voi come procedete con i preparativi? quale sarà la Vostra Chiesa? :-)
Ho partecipato al post di Michela
4100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM