Bari, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1274 giorni faCiao sposine… c’è qualcuna che si sposerà il 15/06/2025 a Bari alla Basilica di San Nicola? Grazie a chi risponderà ☺️
1291 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
1291 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1291 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1376 giorni faCiaooooo… anche noi ci sposeremo il 15 Giugno 2024…
1391 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1391 giorni fa
1401 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM