Poviglio, Reggio Emilia · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1256 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1256 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1257 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1257 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1257 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1257 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
Fotografi garanzie ANFM