Casapesenna, Caserta · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
1326 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faBuona sera sposineeee... Sono Marilena della provincia di Caserta e abbiamo in comune la data del nostro matrimonio 😍 So che è presto, ma avete già iniziato a pensare un tema, bomboniere, inviti, promessa, ecc??
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1328 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1328 giorni fa
1328 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...
1328 giorni faSettima domanda del nostro test marino! 💙 Ecco a te tre tipi di partecipazioni per un matrimonio a tema mare! Qual è la tua preferita? Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** A 📸: Partecipazione matrimonio - "Painted Beach"...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1328 giorni fa
1328 giorni faTi piace il tema mare? Continuiamo con il nostro test 🌊 Eccoti 3 idee per la mise en place: quale ti piace di più? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - Bulk Media 📸 B - Emiliano Allegrezza 📸 C - Studio24 Moving Photo
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1328 giorni fa
1328 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? 🌊 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Mickykreosa B 📸: Vanilla Wedding C 📸: Wow Creativity Store...
1328 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM