Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3939 giorni faPronta e collaudata! Ahahahah
Ho creato un post
3940 giorni faMancano due mesi al matrimonio e sto iniziando a fare il riso colorato... Ma mi dicono che rischia di rovinarsi fino a settembre... Come dovrei conservarlo?
Ho creato un post
3944 giorni faOggi di nuovo a lavoro con la mia mamma (ah se non ci fosse lei)... Portafedi e cerchietto per la baby damigella Il tempo vola.....
Ho creato un post
3946 giorni faEd ho quasi terminato anche i cavalieri! Mancano solo i cartoncini con i nomi (quello della foto era solo una prova). -72 ---------> STA ARRIVANDO!
Ho creato un post
3950 giorni faUn'altra giornata produttiva... E iniziamo a depennare dalla lista delle cose da fare! Coni portaconfetti e libretto messa!
Ho creato un post
3951 giorni faE a -77 anche le scarpe di ricambio sono state prese. Un pensiero in meno!
Ho creato un post
3957 giorni faEcco un altro dei miei fai da te...! Che ve ne pare?
Ho creato un post
3960 giorni faNoi ci sposeremo a settembre ma per cause di forza maggiore non partiremo per il viaggio di nozze, forse a gennaio o forse no. Comunque mi piacerebbe regalare al mio fm una mini luna di miele per due tre giorni dopo il matrimonio! Qualcosa tipo...
Ho creato un post
3968 giorni faIeri ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?
Ho creato un post
3968 giorni faLe mie pochette! Il colore è perfetto! Sono davvero soddisfatta!!
Ho creato un post
3973 giorni faIl countdown segna -99! Sta passando cosi velocemente che ho paura di non riuscire a fare alcune cose!
Ho creato un post
3980 giorni faOrmai non mi ferma più nessuno! Ero una schiappa con il fai-da-te e ora ogni giorno faccio qualcosa di diverso! Sono soddisfattissima!!! :
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze come vi sembrano? C'è solo una piccola indecisione! Il mio fm vorrebbe colorare i gessetti mentre a me piacerebbe lasciarli bianchi! Secondo voi?
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze voglio raccontarmi una delle più brutte esperienze vissute durante l'organizzazione del matrimonio! Entriamo io e mia madre in un negozio per dare un'occhiata agli abiti! La commessa molto "educatamente" fa vedere degli abiti. Io le chiedo di...
Ho creato un post
3987 giorni faFinalmente abbiamo finito di montarle! Ora arriva la parte peggiore,.. La consegna!!!!
Ho creato un post
3992 giorni faDa premettere che li ho scritti tutti io, senza copia incolla prendendo le parti che mi piacevano di più! Dopo 2 giorni di lavoro inizio a sentirmi dire "ma guarda che il prete non te lo permetterà" "non puoi decidere tu cosa fargli dire"! Lunedi...
Fotografi garanzie ANFM