Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3943 giorni fa
Oggi di nuovo a lavoro con la mia mamma (ah se non ci fosse lei)... Portafedi e cerchietto per la baby damigella Il tempo vola.....
3945 giorni fa
Ed ho quasi terminato anche i cavalieri! Mancano solo i cartoncini con i nomi (quello della foto era solo una prova). -72 ---------> STA ARRIVANDO!
3949 giorni fa
un'altra giornata produttiva... E iniziamo a depennare dalla lista delle cose da fare! Coni portaconfetti e libretto messa!
3950 giorni fa
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3967 giorni fa
3967 giorni fa
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3972 giorni fa
Ragazze a - 17 la mia futura suocera ha deciso di farmi saltare i nervi, decidendo di invitare ORA anche due sue amiche al matrimonio!!!!!io mi sono come una iena ma lei alla fine una di queste l'ha invitata comunque!ma io dico come si fa a invitare...
3973 giorni fa
Il countdown segna -99! Sta passando cosi velocemente che ho paura di non riuscire a fare alcune cose!
3979 giorni fa
Ormai non mi ferma più nessuno! Ero una schiappa con il fai-da-te e ora ogni giorno faccio qualcosa di diverso! Sono soddisfattissima!!! :
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3981 giorni fa
Ieri finalmente sono riuscita ad ordinare la mia borsetta, finalmente ho finito tutti gli acquisti. Ora spero solo che arrivi in tempo per il matrimonio Che ne pensate, vi piace?
3982 giorni fa
Ragazze come vi sembrano? C'è solo una piccola indecisione! Il mio fm vorrebbe colorare i gessetti mentre a me piacerebbe lasciarli bianchi! Secondo voi?
3987 giorni fa
Ragazze voglio raccontarmi una delle più brutte esperienze vissute durante l'organizzazione del matrimonio! Entriamo io e mia madre in un negozio per dare un'occhiata agli abiti! La commessa molto "educatamente" fa vedere degli abiti. Io le chiedo di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3987 giorni fa
3987 giorni fa
Finalmente abbiamo finito di montarle! Ora arriva la parte peggiore,.. La consegna!!!!
Fotografi garanzie ANFM