Amantea, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
1196 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1214 giorni fa
1214 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1258 giorni fa
1258 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato al post di Laura
1258 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1258 giorni fa
1258 giorni fa
1258 giorni fa
1258 giorni fa
1258 giorni fa
1266 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1266 giorni fa
1266 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
Fotografi garanzie ANFM