Bellagio, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1062 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho partecipato al post di Francesca
1062 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
1062 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1062 giorni fa
1062 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1062 giorni fa
1062 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
Fotografi garanzie ANFM