Cantù, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1295 giorni faHo creato un post
1295 giorni faSono troppo feliceeee ieri abbiamo scelto la location è stato destino!!!!eravamo molto preoccupati perché venerdi scorso ci siamo incontrati per la prima volta con la nostra wp e le date iniziavano a scarseggiare nel mese di giugno che preferivamo e...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1295 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1303 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1303 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1308 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
Ho ottenuto una medaglia!
1311 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1311 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1311 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1311 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1311 giorni fa
1311 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1313 giorni fa
1313 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM