Biella, Biella · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
950 giorni fa
950 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
950 giorni fa
950 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
950 giorni fa
950 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
954 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
954 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
954 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
957 giorni faHo partecipato a un sondaggio
957 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Francesca
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
969 giorni faHo partecipato al post di Francesca
969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM