Torino, Torino · Da Ottobre 2014
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche... Visualizza altro
Sono Marina, ho quasi 21 anni e sono di vicino Bologna ma con origini partenopee. Sono testimone di Geova e sto col mio futuro marito Mattia che ha anche lui 21 anni ed è Pugliese/Torinese da un anno. Nonostante la giovane età siamo determinati e sicuri di sposarci e riusciremo a realizzare il nostro piccolo grande sogno
- Sposa Saggia
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3985 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3986 giorni fa
Mi fate vedere le acconciature che avete scelto e farete? Io non ne ho idea
Ho caricato una foto nel post di Marina
3986 giorni fa
Ciao ragazze! Nuovo topic sempre sugli acquisti online ho comprato sul sito e-speciale delle stelle marine da utilizzare come segnaposto. Ho preso 2 pacchi da 60 stelle più del nastro blu, 1 pacco costa 10,90 senza iva e il nastro 3,99 senza iva....
Ho caricato una foto nel post di Marina
3987 giorni fa
Ciao ragazze! Prima volta che apro un topic ma volevo parlarvi della mia esperienza con partecipazioni ordinate on line visto che mi sono arrivate oggi! Mi sposo il 25 settembre (sì sono indietro haha) ma la lontananza rallenta tutto (io bologna, il...
Fotografi garanzie ANFM