Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2014
Determinata e sensibile
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alessia
3588 giorni fa
Allora ragazze buona domenica,come procedono i preparativi? Io sto pensando al tema del matrimonio e non solo(immagino ad occhi aperti quel giorno) mi sveglio e mi addormento con lo stesso pensiero...mi sento davvero troppo emozionata anche se manca...

Ho partecipato al post di Alessia
3588 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faLa pioggia non ci voleva ma comunque è stata una giornata indimenticabile

Ho creato un post
3622 giorni faRagazze secondo voi la mattina del matrimonio ci si può sentire con il fm? O quel giorno il primo "contatto" deve essere in chiesa??

Ho creato un post
3622 giorni faEcco .. - 10 !!!! Ora si comincia proprio a fare sul serio... Sono un po' in palla... Speriamo vada tutto bene !!! Se qualcuna ha consigli da darmi sono qui ... Grazieeee

Ho partecipato al post di Daniela
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze Helpppp me !!! Qualcuna sa consigliarmi x guida x chiesa? La mia fioraia ne ha una orribile !!!! E mancano 12 giorni (

Ho partecipato al post di Angela e Peppe
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze... Sopratutto chi ha già fatto il grande passo... Come avete fatto con l'emozione ? Mi spiego io sono una da lacrima facile mi commuovo con niente .. E così anche mio padre e mio fratello.. In più ci sono stati mille problemi di salute finora...

Ho partecipato al post di Paola
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3635 giorni fa