Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2014
Determinata e sensibile
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4112 giorni faCiao.. Volevo confrontarmi con voi su prezzo bouquet. Io scrivo da Ravenna e mi hanno chiesto da un minimo di 180 euro fino a 380 euro voi che spesa avete previsto? Grazie
Ho creato un post
4119 giorni faRagazze voi che quantità avete usato? Noi saremo 70 invitati circa
Ho creato un post
4119 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato i confetti maxtris o simili on line? Su che sito? Grazie
Ho creato un post
4121 giorni faCiao! Oggi ho fatto fare il mio primo preventivo x addobbo chiesa e bouquet..600 euro e vi garantisco che nn ho fatto mettere grandi cose..sono un po meravigliata.. Consigli? Grazie
Ho creato un post
4127 giorni faBuongiorno a tutte... Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per la ricerca delle scarpe tra Ravenna bologna Forlì Cesena ect? Grazieeee
Ho creato un post
4127 giorni faQualche idea per canzoni per preparare la playlist di sottofondo all'aperitivo ed alla cena? Grazie e buon anno a tutte ... -140
Ho creato un post
4145 giorni faIo mi sposerò il 22 maggio a Ravenna. Qualcuna di Ravenna ? Abbiamo scelto palazzo manzoni come location .. Vestito preso al giardino delle spose di santarcangelo ..ancora in alto mare x fiori, scarpe, trucco .. Aspetto commenti auguri a tutte
Fotografi garanzie ANFM