Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3635 giorni fa
Ecco l'abito di mia suocera, lo adoro!! Sono felicissima visto come eravamo partite sono contenta che si stia entusiasmando al matrimonio !!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3635 giorni fa
Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3637 giorni fa
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 2: il colore delle...
3649 giorni fa
Buongiorno sposine cosa mi consigliate? I classici coni che mi costano anche di più o i sacchettini in organza del mio colore??
3659 giorni fa
Buongiorno sposine, questo abito è della collezione 2017, secondo me è favoloso ma io non avrei il coraggio di portarlo e voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3660 giorni fa
Ciao Ragazze, cercavo delle scarpe non alte, ma con un tacco di 3-4cm... ed ho visto queste da Zara, bianche, semplice, ed economiche: 29 euro !!!! Allora ho deciso di postare la mia scoperta forse puo interessare un po disposine ! scarpe Zara io non...
3661 giorni fa
Queste sono le mie scarpe! Considerando che sono molto alta e che non posso portare i tacchi per problemi a un piede direi che ho trovato bene!
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3662 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3672 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3677 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3711 giorni fa
Non ho la più pallida idea di cosa mettere sopra alla torta...pensavo agli sposini della Thun... alternative???
Fotografi garanzie ANFM