Bucchianico, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Francesca
794 giorni fa
1046 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
1165 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni fa
1165 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
1165 giorni fa
1165 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
1165 giorni fa
1165 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
1165 giorni fa
1165 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1165 giorni fa
1165 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM