Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2014
e mentre aspetto il giorno del Si, mi godo l emozioni di questo meraviglioso periodo. L 'attesa di esso, è un piacere e una gioia immensa. Decidere... Visualizza altro
e mentre aspetto il giorno del Si, mi godo l emozioni di questo meraviglioso periodo. L 'attesa di esso, è un piacere e una gioia immensa. Decidere insieme come arredare casa, quali bomboniere e partecipazioni scegliere.. anche la più stupida delle decisioni mi regala un pizzico di paradiso che vivo insieme a lui, nell'attesa del giorno migliore della nostra vita.. Si... sono una futura sposa 2015, e sto vivendo uno dei migliori momenti della costruzione della mia famiglia.
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4044 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze come state? Io oggi sono a -200 giorni.... mamma mia manca ormai poco. Torniamo alla domanda :-) vorrei un vostro consiglio... Di che colore avete dipinto la camera da letto.? Vi ringrazio anticipatamente per chi risponderà
Ho partecipato al post di Alexandra
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM