Trieste, Trieste · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
647 giorni faHo partecipato a un sondaggio
647 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
647 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
647 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Laura
689 giorni faHo partecipato al post di Alessia
689 giorni faHo partecipato al post di Laura
689 giorni faHo partecipato al post di Alessia
689 giorni faHo partecipato al post di Laura
689 giorni faHo ottenuto una medaglia!
710 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
710 giorni faHo partecipato a un sondaggio
710 giorni faIniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
Ho partecipato a un sondaggio
732 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...