Arad, Arad · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1071 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1071 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
1071 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1071 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
1071 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
1071 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1071 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1209 giorni fa
1209 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
Fotografi garanzie ANFM