Piedimonte Matese, Caserta · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1153 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1153 giorni fa
1153 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1153 giorni fa
1153 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho creato un post
1155 giorni faSalve di posso fare partecipazioni in via online per problema di lontananza?
Ho partecipato al post di Pietrosanti
1160 giorni fa
Ho creato un post
1160 giorni faCiao sono jessica mi spso Il 20/07/2024 vorrei che fosse tutto perfetto e se avete qualche idea e mancanza che ho mi piacerebbe dei consigli da voi grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni fa
1162 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1162 giorni fa
1162 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1162 giorni fa
1162 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Fotografi garanzie ANFM