Gragnano, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Francesca
826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
847 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
847 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
847 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
853 giorni faHo partecipato al post di Francesca
853 giorni faHo partecipato al post di Francesca
853 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
853 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
853 giorni faHo partecipato a un sondaggio
905 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
1127 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
1127 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
1127 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
1127 giorni faE dopo gli invitati che non rispondono all'invito, abbiamo anche quelli che inventano le scuse peggiori! Scuse assurde per rifiutare l’invito: ne abbiamo?✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Discussioni col partner per...
1127 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM