Italia · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1023 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1023 giorni fa
1023 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
Ho partecipato al post di Grazia
1023 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
1048 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1048 giorni fa
1048 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1048 giorni fa
1048 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1104 giorni fa
1104 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
1104 giorni fa
1104 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
1104 giorni fa
1104 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Fotografi garanzie ANFM